FLOWER POWER - FANTASIA FLOREALE

Eccoci per il nostro secondo appuntamento con i capi Must have di questa stagione: la fantasia floreale. 

Sulle passerelle se ne sono viste davvero di tutti i colori ma la fantasia in assoluto più amata e rivisitata dagli stilisti è senza dubbio il Flower.



Dolce&Gabbana ispirati fin dagli esordi agli eclettici articoli usati Bohemia, e definiti per antonomasia "Alto Hippy" scelgono per il loro evento a Palermo (sfilata di alta moda tenuta questa settimana) proprio il floreale. Gli abiti sono sontuosi come si confà ad una sfilata di alta moda, i fiori ricamati tono su tono, presenti nei pizzi e nelle variopinte stampe la fanno da padrona su abiti stile Luigi XXIV, o sulle ampie gonne abbinate a t-shirt preziose. 







Francesco Scognamiglio nasce nell'atelier  Versace, dove spicca da subito per le sue grandi doti fino al suo esordio nel 2000, inanella una serie di successi e grandi star diventano sue clienti come Madonna (2008). 
"Capi artigianali, tecniche antiche e materiali unici" cosi Francesco si racconta; non ama il lusso ostentato, ma interpreta l'abito come un racconto per immagini che parla di femminilità e bellezza.
Anche per lo stilista napoletano gli abiti si coprono di stelle e fiori in strass e ricami. Forte di una seduzione moderna e impreziosita da un alto artigianato. 





Vi aspettiamo in Boutique dove potrete trovare tante fantasie e diverse proposte giuste per ogni occasione.





Commenti

Post popolari in questo blog

COME VALORIZZARE LA PROPRIA IMMAGINE

Come ti TRASFORMO l'Armadio...!!

Nuove TENDENZE Primavera/Estate